La vita imprenditoriale in Italia non è facile e gli imprenditori sono eroi ogni giorno.

Mi sono chiesto cosa mi ha spinto a restare in Italia quando davanti a me avevo l’opportunità più grande della mia vita.

Sullo stesso molo di Santa Monica, ho provato a darti le mie motivazioni e allo stesso tempo ho provato a darti LA MOTIVAZIONE per poter andare avanti.

A scuola ho imparato che ad ogni problema, esiste la soluzione…basta aprire gli occhi.

Nel video ti racconto quella che è stata la mia decisione che ha inevitabilmente cambiato la mia vita.

[ CHISSA' SE NE E' VALSA LA PENA E IN OGNI CASO MI HA CAMBIATO LA VITA ]

[ CHISSA' SE NE E' VALSA LA PENA E IN OGNI CASO MI HA CAMBIATO LA VITA ]La vita imprenditoriale in Italia non è facile e gli imprenditori sono eroi ogni giorno.Mi sono chiesto cosa mi ha spinto a restare in Italia quando davanti a me avevo l'opportunità più grande della mia vita.Sullo stesso molo di Santa Monica, ho provato a darti le mie motivazioni e allo stesso tempo ho provato a darti LA MOTIVAZIONE per poter andare avanti. A scuola ho imparato che ad ogni problema, esiste la soluzione…basta aprire gli occhi.Ne parlavamo oggi con il mio caro amico Stefano Diotti, pedina importante per la Simons Voss Technologies e che in questi giorni è anche lui in California.Nel video ti racconto quella che è stata la mia decisione che ha inevitabilmente cambiato la mia vita.

Pubblicato da Donato Attomanelli – Vendita e Marketing Settore Impiantistico su Lunedì 6 agosto 2018

Condividi su

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *