Sfogliando i vari social leggo delle puttanate assurde.

Leggo di presunti network marketer che cercano di propinarti i loro corsi per far funzionare il marketing on line. Ammesso e concesso che il marketing on-line esista e serva, bisogna fare anche un’altra osservazione sul nostro settore, anzi bisogna farne 4:

  • Il nostro non è un prodotto vendibile singolarmente;
  • Non è un acquisto di impulso (come può esserlo un libro);
  • Il livello di informazione del cliente finale è pari a 0;
  • Essendo un impianto “nel muro”, ha un appeal attrattivo pari a quello che può avere la famosissima figlia di Fantozzi.

La cosa che invece dobbiamo imparare immediatamente è il marketing OFF-LINE, ovverosia, aumentare e incentivare il vecchio “passaparola”.

 

Se sei un installatore elettrico – venditore di sistemi elettrici e di sicurezza partecipa subito all’unico gruppo di marketing specifico per questo settore.

Clicca qui  ed entra nel gruppo esclusivo >>>>>> Strategie marketing installatori

Condividi su

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *