Tutti i problemi degli installatori sono riconducibili a un solo fattore:

il mancato posizionamento nel mercato.

Quello che succede nella quasi totalità dei casi è che lavorando continui a pubblicizzare qualcun altro e non te stesso.

Stai continuando a NON fare gli interessi della tua azienda. Stai continuando a sponsorizzare il brand del tuo prodotto e non il tuo. Così facendo ti stai dando la zappa sui piedi!

Come dici? Perché?

Pensaci un attimo. Se sponsorizzi il brand del tuo prodotto e non te stesso, stai dicendo al cliente che lo strumento che utilizzi è il miglior prodotto, giusto?

Bene, ammesso che tu riesca a convincerlo, cosa fa il cliente finale?

Si fa un giro e cerca un altro installatore che utilizza il tuo stesso prodotto.

Ti sei, praticamente, fatto concorrenza da solo!

E allora tu cosa fai? Certo che lo so….

Ti arrabbi col distributore/produttore che ha dato il prodotto a quell’altro e se sei uno coraggioso chiedi l’esclusiva!

Ti svelo 2 segreti:

► Distributori e produttori devono campare e campano dalle vendite;

► Le esclusive le compra solo Mediaset con la Champions League!

L’unica cosa che può salvarti è la creazione di soluzioni customizzate univoche.

Donato, che cazzo hai detto?

Te lo spiego nel video



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