Sei mai riuscito a vendere un impianto ottenendo un ricarico del 310%?

Quando si parla di strategie di vendita, i fatti sono fatti e le chiacchiere stanno a zero. 

Molti installatori sono convinti che per lavorare e guadagnare basta essere un ottimo tecnico e avere un buon prodotto da installare.

Posto che avere un buon prodotto ed essere un buon tecnico sono condizioni indispensabili per fare un buon lavoro, non sono però due fattori percepiti dal cliente finale (almeno non prima di aver installato il sistema).

Il problema è che per far capire al cliente la bontà del tuo prodotto e la tua professionalità devi farti ascoltare. 

Farsi ascoltare in una società piena di distrazioni (e-commerce / miocuggino and many more) non è facile, soprattutto se non sai come fare.

Se sei un frequentatore assiduo di questo blog, sai bene che ho scritto diversi articoli relativi alle migliori strategie di vendita per installatori. 

Tra tutti, se ancora non lo hai fatto, ti invito a leggere la guida al mio metodo “Impianto Preso” dove troverai tutti gli step da seguire e che io stesso ho testato per concludere una trattativa di vendita in modo positivo.

In questo video, invece, voglio mostrarti uno dei tanti casi di successo di un installatore che ha deciso di imparare il mio metodo di vendita per installatori professionisti “Impianto Preso” per poter vendere (e non con la parlantina) un numero maggiore di impianti, con margini scandalosi!

Scopri nel video quali risultati ha ottenuto.

Se sei un installatore elettrico – venditore di sistemi elettrici e di sicurezza partecipa subito all’unico gruppo di marketing specifico per questo settore.

Clicca per entrare nel nostro gruppo esclusivo >>>>>> Strategie marketing installatori